GameStorm

News del 24 aprile 2019

Disponibili i Pacchetti Livello 1 e 2 ispirati a SHAZAM! di LEGO DC Super-Villains

Ottime notizie per tutti i possessori di LEGO DC Super-Villains.

Nelle scorse ore, infatti, sono stati resi disponibili i Pacchetti Livello 1 e 2 ispirati a SHAZAM! Potete scoprire ogni dettaglio grazie al comunicato stampa presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato il secondo Pacchetto Livello ispirato al film SHAZAM! per LEGO® DC Super-Villains: SHAZAM! per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows. I pacchetti scaricabili aggiungono nuovi livelli e personaggi DC ispirati al magico film di Warner Bros. Pictures SHAZAM!

Il Pacchetto Livelli 1 e il Pacchetto Livelli 2 ispirati al film SHAZAM! fanno parte del Season Pass della Deluxe Edition di LEGO® DC Super-Villains acquistabile separatamente a €14,99. I giocatori possono acquistare il Pacchetto Livelli 1 e il Pacchetto Livelli 2 ispirati al film SHAZAM! insieme a € 5,99.

Il Pacchetto Livelli 1 e il Pacchetto Livelli 2 ispirati al film SHAZAM! daranno la possibilità ai giocatori di prendere il controllo dei superpoteri dei loro personaggi preferiti del film Shazam!, inclusi Billy Batson e Freddy Freeman che possono trasformarsi in super eroi Shazam, e di sbloccare quattro personaggi che impersonificano i peccati capitali liberati da Dr. Sivana: Gola, Ira, Superbia e Invidia. Il secondo pacchetto aggiunge il malvagio Dr. Sivana e l'intera famiglia Shazam per aiutarti a sconfiggerlo, che include Pedro, Eugene, Darla e Mary, oltre che il potente Mago Shazam. I due pacchetti ampliano la già vasta gamma di personaggi del gioco principale, che contiene più di 150 personaggi-simbolo DC.

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su FacebookYouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO DC Super-Villains

  • Immagine della copertina del gioco LEGO DC Super-Villains per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO DC Super-Villains
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×