GameStorm

News del 23 gennaio 2019

Bethesda smentisce le voci: Fallout 76 non sarà free-to-play


 

Sono bastate poche ore al team di Bethesda per troncare sul nascere gli insistenti rumor che davano ormai per certo che Fallout 76 sarebbe diventato un free-to-play, notizia che vi abbiamo dato nella giornata di ieri.

La notizia ci arriva da Bethesda stessa, che su Twitter ha risposto ad un fan indignato alla sola idea di aver speso per quello che sarebbe diventato un gioco gratuito ed accessibile a tutti.

Tutto era partito dal fatto che EB Games, rivenditore australiano, avrebbe avuto l’ordine di ritirare le copie Standard in commercio nei punti vendita, lasciando esposte solamente quelle speciali. Per questo, anche l’account Twitter della catena ha confermato il continuo supporto a Fallout 76, assicurando che il prodotto resterà presente nel listino, sia nuovo che usato.

Non sembra esserci proprio pace per questo gioco, che dopo aver ricevuto critiche per i server spesso in crash (e non solo, come vi abbiamo raccontato nella nostra Recensione di Fallout 76), o per la borsa in nylon col marchio del gioco che era di qualità inferiore rispetto a quella pubblicizzata, continua a non soddisfare i giocatori.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fallout 76

  • Immagine della copertina del gioco Fallout 76 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4

L'ultimo voto è stato 4 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fallout 76
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×