GameStorm

News del 13 ottobre 2018

Digital Foundry analizza le prestazioni di Fallout 76

Manca circa un mese al lancio di Fallout 76, fissato per il 14 novembre 2018 ma, tra meno di dieci giorni, il 23 ottobre, Bethesda effettuerà il primo vero test con il "grande pubblico" attraverso la beta del game. Gli esperti di "prestazioni" di Digital Foundry, come da prassi, non potevano esimersi dall'effettuare una prima analisi sulle performance del codice. La prova del noto canale YouTube è stata svolta sulla console Xbox One X e, come potete vedere dal filmato che vi alleghiamo in calce, il responso è tutt'altro che positivo.

In particolare è stato evidenziato come il frame-rate cali spesso al di sotto dei 30fps con drop che addirittura arrivano ai 10fps. Per quanto riguarda l'aspetto visivo, in questa build non definitiva sono presenti alcuni bug, ad esempio fenomeni di pop-up, che potrebbero essere perfezionati nella versione definitiva del prodotto. 

La risoluzione è dinamica con i 4K che variano fino ai 2880x2160, ovvero il 75% del 4K mentre su Fallout 4 si aveva la stessa Dynamic Resolution ma con una "riduzione" inferiore, fino all'85%; questo, sicuramente, è dovuto al carattere multiplayer del gioco con la console sottoposta ad uno "stress" superiore per via del fatto di dover gestire anche la presenza di ulteriori giocatori. il motore grafico, il Creation Engine utilizzato da Bethesda già in Fallout 4 non sembra nel complesso comportarsi in modo ottimale.

Fallout 76 sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fallout 76

  • Immagine della copertina del gioco Fallout 76 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4

L'ultimo voto è stato 4 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fallout 76
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×