GameStorm

News del 9 ottobre 2018

Bethesda parla dell’Atom, la moneta premium di Fallout 76


 

A qualche settimana dal via alla B.E.T.A. di Fallout 76 (23 ottobre su Xbox One, e 30 ottobre su PS4 e PC), Larry “Major Nelson” Hryb di Xbox, e Pete Hines di Bethesda, svelano qualche ulteriore dettaglio sul sistema di microtransazioni che sarà parte integrante di questo titolo.

Sarà presente una “moneta premium” nota col nome di Atom, che sarà possibile acquistare utilizzando il denaro reale, od ottenere in-game completando delle sfide.

Ecco le parole del duo a riguardo: “Gli Atoms vengono forniti al giocatore durante la partita e, ad essere sinceri, glieli lanciamo praticamente dietro. Si possono ottenere come ricompensa per aver lasciato il Vault, o la prima volta che si uccide una creatura, o la prima volta che si raccoglie frutta e verdura da qualche parte. Sono delle ricompense per aver completato delle sfide, che possono essere usate per acquistare oggetti cosmetici come nuove skin per dare un tocco di originalità al proprio personaggio”.

Ottima mossa quella di “confinare” questa moneta premium solo agli oggetti cosmetici, in modo da non rovinare l’esperienza di gioco. Vi ricordiamo che Fallout 76 debutterà ufficialmente sul mercato il 14 novembre, su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/fallout-76s-atoms-can-be-purchased-with-real-money-earned-in-game



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Fallout 76

  • Immagine della copertina del gioco Fallout 76 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4

L'ultimo voto è stato 4 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fallout 76
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×