GameStorm

News del 6 settembre 2018

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS è disponibile ora in versione fisica e digitale


 

Siamo lieti di ricordare a tutti i nostri lettori che da oggi, 6 settembre, è finalmente disponibile in edizione fisica e digitale ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS. Questo titolo d’azione farà sicuramente piacere ai fan più nostalgici della serie, e permetterà anche ai nuovi arrivati di vivere emozionanti combattimenti tra mech, questa volta in alta definizione.

In attesa di giocarlo, gustatevi il nuovo trailer disponibile in calce.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è disponibile da oggi per le piattaforme PlayStation®4, PlayStation®VR e PC (via Steam). I videogiocatori potranno rivivere gli entusiasmanti combattimenti tra mech, che hanno reso celebre questa leggendaria saga, in una nuova versione rimasterizzata con supporto per 4K e VR ed effetti sonori totalmente reingegnerizzati.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare BAHRAM. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il gioco include un cast completo di personaggi che renderanno ancora più coinvolgente la trama del gioco.

ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS include nuove modalità e contenuti che includono il setup "Pro Mode" del controller, il livello di difficoltà "Very Easy", missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.    

I giocatori che desiderano provare, prima dell'acquisto, la straordinaria esperienza di gioco in 4K e in VR offerta da ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS sono invitati a scaricare la nuova demo di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER - M∀RS disponibile ora suPlayStation™ Store e Steam:

Per maggiori informazioni si prega di visitare: www.konami.com/games/zoe_mars/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS

  • Immagine della copertina del gioco Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×