GameStorm

News del 23 maggio 2018

La demo di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è disponibile sul PlayStation Store


 

Siamo lieti di annunciare ai nostri lettori che la demo gratuita 4K e VR di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd RUNNER – M∀RS è disponibile da questa mattina su PlayStation Store per PlayStation 4 e PlayStation VR. Per scaricarla non vi resta che cliccare sul questo link, che vi reindirizzerà sullo Store: https://store.playstation.com/it-it/product/EP0101-CUSA12319_00-DEMOGAME00000001?emcid=pa-st-111284

In attesa di poter giocare la versione completa del titolo, in uscita il 6 settembre su PC e PS4, vi lasciamo alla descrizione ufficiale: “JEHUTY è vivo. E ANUBIS prospera. ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner torna con supporto per 4K e VR su PlayStation 4.

Rivivi l'esperienza di ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner - MARS con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d'azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround. Entra nell'abitacolo del JEHUTY e vola nei cieli di Marte!

Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare BAHRAM sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell'Orbital Frame JEHUTY, il giocatore è l'ultima speranza per questi pianeti sull'orlo della sconfitta. Colpisci duramente l'esercito BAHRAM con i tuoi poteri impareggiabili! Scritto e diretto da Shuyo Murata, The 2nd Runner MARS è riconosciuto come un capolavoro del genere spaziale d'azione”
.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS

  • Immagine della copertina del gioco Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Zone Of The Enders: The 2nd - M∀RS
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×