GameStorm

News del 24 agosto 2018

F1 2018 è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, F1 2018 è finalmente disponibile.

Le novità e i miglioramenti sono diversi e, proprio per questo motivo, è stato diramato un comunicato stampa che li illustra al meglio. Potete consultarlo qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori possono "Conquistare la prima pagina" nel motorsport più prestigioso al mondo con F1® 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam). Per celebrare il lancio, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer TV di F1® 2018, disponibile ora al seguente link: https://youtu.be/oObm-4L_P7o

F1® 2018 è l'esperienza di F1® più completa del panorama videoludico. Con tutti i team ufficiali, le auto, i piloti e i circuiti dell'eccitante stagione 2018, F1® 2018 include anche 20 iconiche auto classiche della storia dello sport che i giocatori potranno padroneggiare. Il circuito Paul Ricard è incluso nel gioco per la prima volta, mentre torna anche l'Hockenheimring, la dimora storica della FORMULA 1 EMIRATES GROSSER PREIS VON DEUTSCHLAND 2018.

"Il nostro obiettivo principale con F1® 2018 era quello di avvicinarci ancora di più allo sport del mondo reale e crediamo di aver apportato miglioramenti significativi sia in pista che fuori", ha dichiarato Lee Mather, Game Director di F1® 2018. "Le sospensioni e lo chassis presenti nel gioco si aggiornano a 1000 Hz, il che significa che la simulazione è molto più autentica. Ad esempio, puoi davvero sentire la differenza tra le auto moderne, con la loro aerodinamica avanzata, e le auto classiche che si basano maggiormente sull'aderenza dei pneumatici."

Lee ha proseguito: "La ricreazione visiva di questo sport, tra cui l'iconica foschia del calore, il meteo e il nuovo sistema di illuminazione, è più realistica e abbiamo approfondito maggiormente la Career Mode rielaborando il sistema di Ricerca e Sviluppo per ciascuno dei team, oltre all'introduzione delle interviste per la stampa che svolgeranno un ruolo chiave nel modo in cui vieni visto nel mondo di F1®. Alcuni team cercano caratteristiche diverse in un pilota e spetta a te decidere se esibire sportività o spettacolarità quando viene intervistato. Non vediamo l'ora che i giocatori provino il gioco. "

La tanto annunciata Career Mode è più vasta e migliore che mai con l'inclusione di interviste stampa che influenzeranno direttamente la tua posizione e il futuro all'interno della tua squadra e dello sport in generale. Durante la ricerca e lo sviluppo, ogni team ha ora un proprio report con punti di forza e di debolezza, utili per migliorare la propria auto. Questi miglioramenti possono cambiare in base alle modifiche alla normativa di fine stagione.

F1® 2018 è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam).

Segui F1 sul blog di Codemasters e sui canali social su Twitter e Facebook per ulteriori aggiornamenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

F1 2018

  • Immagine della copertina del gioco F1 2018 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a F1 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×