GameStorm

News del 17 maggio 2019

Id Software non vede l'ora di lavorare al sequel di RAGE 2


 

RAGE 2 è disponibile da appena tre giorni, e già sono iniziate le “chiacchiere da bar” sul terzo capitolo del franchise. A far iniziare questi discorsi è stato il regista del titolo, Tim Willits, che ha risposto ad alcune domande di The Hollywood Reporter.

Com’è chiaro dalla sua risposta, Willits e il suo studio non vedono l’ora di rimettersi al lavoro: “Adoriamo da sempre questo franchise perché ha un’ambientazione divertente. Possiamo fare quello che vogliamo. Una volta stavamo discutendo di inserire degli scarafaggi giganti da cavalcare. In quale altro gioco puoi avere una conversazione del genere senza risultare strano?! È un franchise emozionante e fuori di testa, speriamo di poter lavorare al terzo episodio il prima possibile”.

Ma prima di pensare al terzo capitolo, c’è da vedere come si comporterà RAGE 2 sul mercato, e quanto saranno ben accolti i contenuti aggiuntivi svelati dalla road-map. A breve potrete leggere tra le nostre pagine la recensione del nuovo titolo di id Software.

Link di riferimento: http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/rage-2-producer-thinks-fury-road-borrowed-2011-game-1210052

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Rage 2

  • Immagine della copertina del gioco Rage 2 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    14-05-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    1.61 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rage 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×