GameStorm

News del 16 ottobre 2018

Warriors Orochi 4 disponibile dal 19 ottobre in Italia

Nella giornata odierna, Koei Tecmo ha annunciato l’arrivo di Warriors Orochi 4 il 19 ottobre in Italia.

Per accompagnare i giocatori fino all’uscita, è stato diramato un comunicato stampa che, come di consueto, potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare che Warriors Orochi 4 sarà disponibile il 19 ottobre per PlayStation®4Nintendo Switch™Xbox One Steam®

Ambientato in un mondo sull'orlo del caos, i giocatori possono vestire i panni di 170 personaggi e aiutarli a scoprire il mistero dietro il male che minaccia la loro terra. Gli eroi riassemblati degli universi DYNASTY e SAMURAI Warriors si trovano di fronte a un'altra battaglia; il dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo.  Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros. Durante il viaggio alcuni guerrieri scoprono che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio per motivi oscuri. 

Inoltre, il gioco comprende abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi incredibilmente potenti e visivamente impressionanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta ed unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri sono sorprendentemente dotati di un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e agli attacchi speciali, ora i Guerrieri possono lanciare incantesimi mirati a distanza, o persino combinare i loro poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti! 

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie su Warriors Orochi 4 visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/wo4, lascia un like su www.facebook.com/koeitecmogames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warriors Orochi 4

  • Immagine della copertina del gioco Warriors Orochi 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warriors Orochi 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×