GameStorm

News del 30 maggio 2018

Agony è disponibile per PS4, Xbox One e PC - Ecco il trailer di lancio

Agony, survival-horror di Madmind Studios, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’attesa di proporvi la nostra analisi (stiamo lavorando alla recensione), vi proponiamo il trailer di lancio del game. Potete consultare la scheda del gioco per vedere i primi dieci minuti dell’angosciante avventura e per scoprire i dettagli della Agony Mode.

 COMUNICATO STAMPA

Oltre ad essere stato inserito in svariate liste di "Titoli Horror più attesi del 2018", il videogioco finanziato da Kick Starter sfiderà i giocatori con le sue location brutali e oscure. Agony porterà i giocatori nelle viscere dell'inferno dove dovranno cercare di rimanere vivi e risolvere l'enigma sulla misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno.

A proposito di Agony

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores. Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony ti getterà nel cuore dell'Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Agony

  • Immagine della copertina del gioco Agony per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 3.7

L'ultimo voto è stato 2 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Agony
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×