GameStorm

News del 14 febbraio 2018

Assetto Corsa sfreccia con la nuova Ultimate Edition

Gli appassionati di racing-game con caratteristiche più improntate verso la simulazione, saranno felici di sapere che Assetto Corsa, osannato da critica e pubblico, ottiene una Ultimate Edition, contenente tutti gli otto DLC pubblicati post lancio, sedici circuiti ricostruiti con il laser-scan, numerose configurazioni differenti per i tracciati e altro ancora. Trovate tutti i dettagli su questa nuova versione del simulatore qua sotto, nel comunicato stampa ufficiale rilasciato dal publisher e dal team di sviluppo, rispettivamente 505 Games Kunos Simulazioni.

COMUNICATO STAMPA

Kunos Simulazioni e 505 Games sono orgogliosi di annunciare Assetto Corsa Ultimate Edition la versione più completa di sempre del pluri-premiato simulatore di corse tutto Italiano. Questa edizione speciale metterà a disposizione dei giocatori PlayStation 4 e Xbox One la più recente e aggiornata versione di Assetto Corsa così come tutte le auto e le piste precedentemente incluse nel Prestige pack, nei Porsche Pack, nel Red Pack, nel Ready To Race pack, nel Japanese Pack e nel Ferrari 70th Anniversary DLC.

Assetto Corsa Ultimate Edition include 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti altri prestigiosi marchi dell’automotive, così come edizioni speciali realizzate in collaborazione con le case produttrici. Ogni auto è stata maniacalmente riprodotta nei più piccoli dettagli sia estetici che nella fisica che si basa sulle telemetrie e sui dati ufficiali forniti dai produttori.

Ma le novità non finiscono qui… fate visita al sito ufficiale di Assetto Corsa www.assettocorsa.net dove è appena apparso un misterioso countdown!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Assetto Corsa Ultimate Edition

  • Immagine della copertina del gioco Assetto Corsa Ultimate Edition per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Assetto Corsa Ultimate Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×