GameStorm

News del 16 dicembre 2017

Laser League - Nuovo video con gli sviluppatori in occasione della sessione beta di questo fine settimana


 

Laser League è un adrenalinico sport di contatto che va tanto di moda nel 2150. Uno sport decisamente estremo, a guardare il video-diario degli sviluppatori che ci presentano il gioco, visto che nell’arena sono presenti dei laser che distruggono letteralmente gli avversari.

Se siete curiosi di provarlo, potete approfittare del weekend in corso, che offre la sessione beta che si concluderà il 17 dicembre alle ore 19:00.

COMUNICATO STAMPA

La sessione closed beta di Laser League inizia oggi, venerdì 15 dicembre alle ore 19:00, per l’occasione 505 Games e Roll7 hanno rilasciato un nuovo video dietro le quinte che vede la presenza del pluri-premiato team di sviluppo.

Qui potete vedere le nuove immagini di gioco che mostrano le quattro arene incluse nella sessione beta di questo fine settimana.

I giocatori possono richiedere le chiavi per partecipare a questa sessione beta richiedendole sul sito ufficiale: http://www.laserleaguegame.com/

La sessione beta di Laser League concluderà domenica 17 dicembre alle ore 19:00 (orario italiano).

Vi consigliamo di connettervi alla sessione beta di Laser League già questa sera dalle ore 19:00 alle 21:00 in modo di partecipare allo stress test dei server di gioco previsto in questo orario di picco

Laser League è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale. Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali. Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Laser League

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    10-05-2018
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Laser League
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×