GameStorm

News del 20 settembre 2018

Konami dà il via alla PES League 2019

Siete amanti del calcio virtuale e vi considerate degli ottimi atleti di Pro Evolution Soccer? Sappiate, allora, che Konami ha dato il via alla prima delle due Stagioni eSport della PES League 2019, le cui sfide termineranno nel giugno 2019 con un montepremi di 300.000 dollari. Avete letto la nostra recensione di PES 2019?

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha lanciato ufficialmente oggi la prima delle due SEASON di PES LEAGUE 2019 con tornei nazionali di myClub che si disputano in tre diversi continenti.

PES League è il torneo ufficiale eSport di Pro Evolution Soccer dove i giocatori di PES 2019 di tutto il mondo si sfidano in match locali e online e che si concluderà il prossimo giugno nel corso delle PES LEAGUE WORLD FINALS, dove saranno in palio ben $300.000.

Il torneo myClub di PES LEAGUE 2019 inizia oggi  per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC STEAM e con le modalità 1v1 e 3v3 (CO-OP). 

In seguito ai tornei di qualificazione in Europa e in Sud America, i top player avanzeranno alle finali nazionali per poi competere con i migliori giocatori del loro continente per aggiudicarsi un posto nelle PES LEAGUE WORLD FINALS dove affronteranno anche i più forti giocatori asiatici.

La prima finale continentale si svolgerà a dicembre e sarà trasmessa sui canali ufficiali di PES e della PES League.

I vincitori della prima finale continentale (SEASON 1) si scontreranno poi con i giocatori che supereranno il secondo torneo di qualificazione (SEASON 2) che partirà più tardi nel corso dello stesso mese

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale della PES League: https://pesleague.konami.net/en/official-esports-tournament-kicks-off-road-to-regional-finals-today/.

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/ProEvolutionSoccer2019/ProEvolutionSoccer2019.html?sezione=recensione

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pro Evolution Soccer 2019

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2019 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    30-08-2018
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2019
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×