GameStorm

News del 31 luglio 2018

I Ranger Glasgow sono il nuovo Club Partner di PES 2019

Pro Evolution Soccer 2019 potrà contare su diverse edizioni speciali dedicate a diversi club storici. Nella giornata odierna, inoltre, un’altra squadra si unita a questa particolare lista: i Ranger Glasgow. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con i Rangers Glasgow per PES 2019. L’azienda giapponese ha confermato che verrà introdotta sul mercato un’edizione limitata di PES 2019 dedicata alla squadra di Glasgow.

KONAMI ha recentemente annunciato di essersi aggiudicata i diritti della Scottish Premiership, e ha siglato un accordo di partnership con i Rangers che le permetterà di riprodurre la squadra all’interno della sua celebre simulazione calcistica. La rosa dei Rangers, le sue stelle, e l’iconico Ibrox Stadium –quest’ultimo dopo il lancio del gioco – verranno inclusi in PES 2019.

I Rangers sono dei veri e propri giganti del calcio scozzese e hanno conquistato più titoli di lega e più “triplete” di qualsiasi altra squadra al mondo, potendo vantare un palmares che include 54 campionati scozzesi, 33 Coppe di Scozia e 27 Coppe di Lega Scozzese, e sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e tre queste competizioni nel corso della stessa stagione per ben sette volte.

La fondazione dei Rangers Glasgow risale al 1872, da allora sono tradizionalmente la formazione di punta del calcio scozzese e in questa stagione cercheranno di aggiungere ulteriori titoli alla loro ricchissima bacheca.

Per celebrare questa partnership, KONAMI pubblicherà una edizione limitata di PES 2019 caratterizzata dai colori ufficiali dei Rangers che sarà dedicata a tutti i supporter della squadra. KONAMI avrà inoltre a disposizione degli spazi all’interno della “gaming zone” dell’area dedicata alle famiglie dell’Ibrox Stadium. 

Stewart Robertson, Managing Director dei Rangers ha affermato: “Siamo felici di aver siglato questa partnership con KONAMI, ci riempie di orgogliosapere che la nostra squadra e inostri giocatori verranno perfettamente rappresentati all’interno di PES 2019.”

“Grazie a questa nuova partnership con i Rangers siamo riusciti a portare un altro grandissimo club all’interno del roster di squadre di PES,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “I tifosi scozzesi sono tra i più calorosi e passionali fan del mondo, siamo certi che celebreranno con la stessa passione il debutto dei Rangers in PES 2019.”

PES 2019 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, e PC STEAM, dal 30 agosto. PES 2019 sarà disponibile in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e David Beckham su quella della Special Edition che permetterà di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub. Al lancio sarà disponibile anche una versione solo digitale chiamata Legend Edition che avrà ulteriori contenuti per myClub!

Per prenotare PES 2019, visitate: https://www.konami.com/wepes/2019/ 

Per le ultime notizie su PES 2019 e per maggiori informazioni, visitate:

www.twitter.com/officialpes

www.facebook.com/PES

www.instagram.com/officialpes

www.youtube.com/officialpes

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pro Evolution Soccer 2019

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2019 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    30-08-2018
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2019
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×