GameStorm

News del 19 gennaio 2018

Un nuovo trailer mostra il single player di Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr attualmente disponibile in Accesso Anticipato su PC tramite Steam, sarà pubblicato nel corso del 2018, in versione definitiva anche su PlayStation 4 e Xbox One. In giornata il publisher Bigben e il team di sviluppo Neocore, hanno diffuso un nuovo filmato dedicato alla modalità storia, in giocatore singolo, del game. Potete osservarlo in calce, subito dopo il comunicato. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Bigben NeocoreGames svelano il video della campagna single player di Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr, titolo che uscirà per Xbox One, PlayStation 4TM e PC.

Una gigantesca fortezza-monastero abbandonata alla deriva nel settore dei Caligari ... Quali segreti oscuri scopriranno gli Inquisitori, esplorando questa nave monumentale? Scopritelo in questo ultimo video, allegato qua sotto.

Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore dei Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile in modalità single player e in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell’azione all’interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Warhammer 40.000: Inquisition - Martyr

  • Immagine della copertina del gioco Warhammer 40.000: Inquisition - Martyr per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    23-08-2018
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Warhammer 40.000: Inquisition - Martyr
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×