GameStorm

News del 3 luglio 2018

Shenmue I e II arrivano il 21 agosto

Dopo una lunga attesa, è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Shenmue I e II. I giochi arriveranno su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 21 agosto. Per l’occasione sono stati pubblicati un comunicato stampa e un nuovo trailer che, come al solito potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare che l'epica e pioneristica saga Shenmue™ I & II arriverà in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, con una release solo digitale per Steam il 21 Agosto, 2018. Per festeggiare l'annuncio, SEGA ha svelato un nuovissimo trailer: https://youtu.be/Zc_2D4GsWME 

Da oggi, Shenmue I & II è disponibile per il pre-order digitale su PSN, Xbox Marketplace e Steam con uno sconto del 10% in vista del lancio il 21 Agosto, 2018. Puoi effettuare il pre-order di Shenmue I & II presso i retailer digitali approvati da SEGA*. Anche per l'edizione fisica è disponibile il pre-order presso i retailer USA ed EMEA** e arriverà con un poster reversibile con protagonisti i personaggi più amati dai fan della saga, assieme a una cover che comprenderà gli artwork originali. 

Sin dal lancio iniziale, Shenmue™ I & II ha conquistato un pubblico appassionato di giocatori e Shenmue è stata riconosciuta come una delle più grandi serie di tutti i tempi. Questo rivoluzionario capolavoro offre un'avvincente storia di vendetta quando Ryo Hazuki si prepara a vendicare la morte di suo padre e tenta di svelare i segreti dietro un misterioso artefatto noto come lo Specchio del Drago. 

Questa è la versione definitiva di due classici senza tempo e sarà la miglior esperienza di Shenmue mai esistita. La riedizione sarà fedele all'originale con caratteristiche moderne tra cui risoluzione dello schermo completamente scalabile, scelta di schemi di controllo moderni o classici, opzioni grafiche per PC, un'interfaccia utente aggiornata e la possibilità di godere sia delle voci fuori campo originali giapponesi che inglesi. 

Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I & II, vai sul sito ufficiale: https://shenmue.sega.com/ 

Per ulteriori informazioni sui prodotti SEGA, visita www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci su Twitter sulla pagina Steam e suFacebook

* Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA. 

** Si prega di verificare con i rivenditori locali per i dettagli. 



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Stella12
05-07-2018
Stella12

Thanks for sharing the informative information through the article. and all the details are awesome and good in this post. Rehttp://zombs-royale.co

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shenmue I e II

  • Immagine della copertina del gioco Shenmue I e II per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    21-08-2018
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shenmue I e II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×