GameStorm

News del 9 maggio 2018

Stabilisci il tuo dominio e crea la tua ambizione nella serie strategica Nobunaga’s Ambition: Taishi

Dopo un breve periodo di silenzio, Koei Tecmo Europe ha svelato diverse informazioni relative a Nobunaga’s Ambition: Taishi. Per conoscerne tutti i dettagli, non vi rimane che continuare la lettura del comunicato stampa che trovate in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe ha illustrato oggi l'ampia gamma di strategie disponibili per i giocatori diNobunaga's Ambition: Taishi, fornendo tutti gli strumenti necessari per costruire il loro dominio e conquistare i loro nemici. L'ultimo capitolo della serie di grande strategia, che si concentra sulla cruciale Era degli Stati Combattenti, sarà disponibile dall'8 Giugno 2018 per PlayStation®4 e Steam® - festeggiando così il 35° anniversario della serie. 

In Nobunaga's Ambition: Taishi, i giocatori potranno calarsi nei panni del loro ufficiale preferito o Lord e aumentare l'influenza del loro clan in Giappone. Per dominare e conquistare con successo la terra, i giocatori dovranno utilizzare una serie di opzioni strategiche, tra cui una delle funzionalità più recenti introdotte nella serie di Taishi: il Resolve System. Ogni mossa dovrà essere studiata dal giocatore, in quanto il sistema introduce una serie di ambizioni - le quali decidono come un ufficiale agirà in una data situazione; Shingen Takeda, il capo del clan Takeda clan, ha la risoluzione "Legge del Kai" che si focalizza sull'idea che tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo in ogni situazione. Raggiungere le ambizioni di un ufficiale si rivelerà utile poiché sbloccherà bonus, come un aumento dell'oro o del danno da attacco, utili nella campagna. 

Oltre all'aggiunta del Resolve System, è stato ampliato il Council System per consentire a ciascun funzionario in servizio di approvare nuove politiche. Grazie a questo sistema, un ufficiale che ha una propria serie di ambizioni, deciderà di essere d'accordo o in disaccordo con le politiche citate. 

In Nobunaga's Amibition: Taishi possono essere utilizzate numerose tattiche di battaglia, che consentono ai giocatori di scegliere la strategia migliore per rovesciare le unità nemiche. Prendendo in considerazione i capitoli precedenti della serie, in questo capitolo viene introdotto un nuovo sistema di battaglia a turni in 2 parti; la Planning Phase mette in pausa l'azione in modo che i giocatori possano pianificare strategicamente la loro prossima mossa e poi, quando sono pronti entra in gioco la Execution Phaseche dà il via alla battaglia in tempo reale. Durante la Planning Phase i giocatori avranno a disposizione una varietà di strategie diversificate, ognuna delle quali ha i propri vantaggi e svantaggi a seconda di come vengono utilizzate. Una delle strategie utilizza la formazione 'The Woodpecker'- causando un colpo devastante alle unità nemiche, anche se essa richiede cinque turni prima che un attacco possa colpire gli avversari con successo. 

Per integrare il sistema di battaglia durante il gameplay, sono disponibili dei sistemi di sviluppo civico, attraverso cui i giocatori saranno in grado di migliorare alcuni aspetti del proprio dominio per guadagnare risorse utili e vantaggi. Uno degli aspetti chiave per la creazione di un dominio di successo è l'utilizzo di diverse strutture. Le strutture agricole, di irrigazione e militari forniscono tutte risorse utili; generano oro e risorse, aumentando i livelli di soddisfazione dei distretti vicini e le dimensioni dell'esercito, fornendo loro armi e attrezzature. Tassi di produzione e risorse notevolmente migliorate possono essere ottenute attraverso l'uso efficace delle rotte commerciali; attraverso l'espansione in un distretto vicino e tramite la condivisione di risorse, offriremo persino risorse che non possono essere prodotte all'interno del dominio corrente del giocatore. 

Per ulteriori dettagli sulle figure storiche chiave che hanno modellato l'era del Sengoku in Giappone e per rimanere aggiornato sulle ultime nvoità di Nobunaga's Ambition: Taishi, visita il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/taishi, metti un like www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Nobunaga's Ambition: Taishi

  • Immagine della copertina del gioco Nobunaga's Ambition: Taishi per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    08-06-2018
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Nobunaga's Ambition: Taishi
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×