GameStorm

News del 15 febbraio 2019

Annunciata la Deluxe Demo di Dead or Alive 6, il World Championship e una collaborazione con SNK


 

Giornata ricca di annunci per Dead or Alive 6, picchiaduro che sarà ufficialmente disponibile a partire dal 1° marzo. Team Ninja ha però svelato che i possessori di un abbonamento Plus su PS4, e Xbox Live Gold su Xbox One, potranno testare il gioco a breve grazie alla Deluxe Demo.

Per scoprire i dettagli, e le restanti informazioni, vi invitiamo a proseguire con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 15 febbraio 2019 – Team NINJA ha oggi preso d'assalto il palco dell'EVO Japan attraverso una serie di annunci tra cui la Deluxe Demo pre-lancio di DEAD OR ALIVE 6, una nuova avventura eSports - il DEAD OR ALIVE World Championship - e fornendo le prime notizie sul DOA6 Season Pass 1, inclusa l'aggiunta di due personaggi provenienti da THE KING OF FIGHTERS XIV di SNK.

La Deluxe Demo, giocabile dal 22 febbraio al 24 febbraio 2019 (JST), sarà disponibile in esclusiva per gli abbonati di PlayStation PLUS attraverso il PlayStation Store e per i membri di Xbox Live Gold attraverso il Microsoft Store. L'imminente demo includerà partite classificate online e nella lobby, oltre al Free Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge e un'introduzione alla Story mode. La demo conterrà tutti i 24 personaggi disponibili al momento del lancio e tutte le acconciature e oggetti saranno disponibili per ciascuno dei personaggi giocabili.

Team NINJA ha inoltre rivelato le prime informazioni sull'imminente DEAD OR ALIVE World Championship. Le qualificazioni si terranno in Nord America, Europa ed Asia, con i migliori giocatori di ogni regione in competizione alle Grand Finals in Giappone. Il montepremi totale delle qualificazioni e delle finali sarà equivalente a 10 milioni di yen (JPY).

Infine, è stata confermata una collaborazione con THE KING OF FIGHTERS XIV di SNK. Mai Shiranui si unirà al roster questo giugno come personaggio ospite, accanto a un altro combattente di KING OF FIGHTERS che verrà annunciato prossimamente. I combattenti saranno disponibili separatamente e saranno inclusi anche nel Season Pass 1. Il Season Pass iniziale di DOA sarà disponibile il 1 ° marzo e includerà anche 62 nuovi costumi: DOA6 Happy Wedding Costumes Vol. 1 e 2, DOA6 New Costumes set Vol. 1 e 2 e costumi aggiuntivi per i due combattenti SNK. Il bonus Season Pass includerà anche nuovi costumi per NiCO e Nyotengu. Tutto i contenuti del Season Pass 1verrà saranno disponibili tra marzo e giugno 2019.

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam® e sarà disponibile il 1 marzo 2019.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. I giocatori che effettueranno il pre-order della loro copia fisica presso retailer selezionati, riceveranno la Day One Steelbook Edition del gioco, un altro personaggio giocabile nel roster, Nyotengu, e un costume alternativo per Kasumi.

Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

SNK HEROINES Tag Team Frenzy

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    07-09-2018
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a SNK HEROINES Tag Team Frenzy
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×