GameStorm

News del 24 maggio 2018

Aperti i pre-order per la retail di Divinity: Original Sin II - Definitive Edition

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm che, a partire da oggi, 24 maggio, è possibile effettuare il pre-ordine delle edizioni retail della Definitive Edition di Divinity: Original Sin II. Potete scoprire, nel comunicato che segue, ulteriori informazioni sui Bonus Pre-Order del game sviluppato dal team belga Larian e prodotto da Bandai Namco. Divinity: Original Sin II - Definitive Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di agosto 2018.

COMUNICATO STAMPA

Da oggi, i giocatori potranno prenotare le versioni fisiche di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION per Xbox One and PlayStation 4. I pre-order digitali saranno disponibili a breve.

Chi prenota il gioco riceverà Sir Lora, un companion con una storia, un aspetto e delle animazioni uniche. Sir Lora è uno scoiattolo inseguito dai Knights of Drey, un ordine apocalittico di cavalieri pelosi che credono nell'arrivo del Great Acorn.

Reclutando questo scoiattolo, i giocatori sbloccheranno le sue abilità di crafting e, ancora più importante, avranno l'opportunità di tuffarsi in profondità nei misteri del Great Acorn!

Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION saranno disponibili da agosto 2018, sia in formato fisico che digitale. Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://divinity.game/, guarda il gioco in azione su https://www.youtube.com/user/LarianStudios, o segui il team di sviluppo di Larian su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/LarianStudios/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Divinity: Original Sin II

  • Immagine della copertina del gioco Divinity: Original Sin II per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Divinity: Original Sin II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×