GameStorm

News del 20 febbraio 2018

Il nuovo trailer di Onrush mostra tutta l’azione oltre ogni limite

Nella giornata odierna, Codemasters e Koch Media hanno rilasciato un nuovo trailer di Onrush. Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco di corse arcade molto ricco d’azione. Oltre al filmato, qui in basso potete trovare diverse informazioni grazie al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay per ONRUSH, il gioco di corsa arcade,  ricco d’azione che uscirà per PlayStation® 4  e Xbox One il 5 giugno 2018. Il nuovo trailer, disponibile ora su www.codemasters.com/onrush, mostra un approccio audace e vibrante del gioco di corse con un’impennata di adrenalina, salti pazzeschi e catture incredibili . 

Progettato per tenere i giocatori sempre in azione, ONRUSH è una celebrazione della velocità sensazionale, del totale divertimento e del massimo spettacolo. I giocatori si sfidano in pista per potenziare il loro RUSH che gli consente di scatenare la massima dimostrazione di potenza e forza mentre fanno fuori  i loro avversari, eseguendo acrobazie e fughe che sfidano la morte. 

Ci sono otto classi di veicoli in ONRUSH, ognuna delle quali ha uno stile, una personalità e dei vantaggi unici. Questo include lo stato RUSH del veicolo in ogni classe con effetti e abilità differenti che possono aiutare la loro squadra per aggiudicarsi la vittoria. 

Disponibile ora per il pre-order, l’esclusiva DAY ONE EDITION offre l’incredibile e unico VORTEX Buggy. I giocatori possono anche mettere le mani su una ONRUSH DELUXE EDITION (solo in versione digitale) che include  otto modelli di veicoli aggiuntivi con delle iconiche uniformi nere e dorate, degli artwork extra di Crashtag e Track Tombstones tutti in esclusiva per l'EDIZIONE DELUXE. I giocatori che prenoteranno il gioco per PlayStation 4 avranno l’early access per la versione beta di ONRUSH prima che sia disponibile per tutti su PlayStation 4 e Xbox One a maggio. 
  
Sviluppato dal nuovo team di Codemasters nel Cheshire, Regno Unito (ex Evolution Studios), ONRUSH non si prefigge solo di correre per arrivare al traguardo. C’è bisogno di stile e talento, ed è  questo quello che conta mentre esegui  degli incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare il tuo livello RUSH più importante. 

ONRUSH uscirà su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018.Per maggiori informazioni sul gioco, visita il sito www.onrushgame.com. I fan possono rimanere aggiornati e possono scoprire le ultime novità unendosi alle community su  FacebookTwitter e Reddit



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Onrush

  • Immagine della copertina del gioco Onrush per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Onrush
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×