GameStorm

News del 1 ottobre 2018

Bandai Namco è pronta ad ''invadere'' la Milan Games Week

Bandai Namco sarà presente dal 5 al 7 ottobre 2018 al Padiglione 08 della Milan Games Week con sette anteprime italiane di giochi in uscita nei prossimi mesi. Tra questi troverete ad esempio, l'attesissimo Soul Calibur VI o il picchiaduro My Hero One's Justice tratto dall'anime/manga Boku No Hero Academia e, ancora, si potrà osservare Jump Force che raduna tutti gli eroi più iconici dei fumetti (Goku, Naruto, Luffy, etc.) o la nuova incarnazione del simul-arcade Ace Combat. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Pronti a immergervi in tantissime anteprime con giochi per tutti i gusti? A salvare il mondo in compagnia di Goku, Naruto e Luffy? A volare tra le nuvole e a scatenarvi in intensi combattimenti aerei? A lottare in epici scontri all’arma bianca? Allora non potete mancare dal 5 al 7 ottobre 2018 al Padiglione 08 della Milan Games Week (Fiera Milano Rho)!  BANDAI NAMCO Entertainment, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori: solo anteprime – ben 7 – con alcuni dei titoli più attesi dei prossimi mesi!

Le anteprime allo stand BANDAI NAMCO Entertainment!

Quest’anno BANDAI NAMCO Entertainment porta alla Games Week solamente anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 7 titoli,giocabili per la prima volta in Italia, in uscita nel 2018 e nel 2019.

SOULCALIBUR VI (dal 18 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital) – SOULCALIBUR VI non è mai stato tanto dinamico e avvincente, anche grazie a una grafica spettacolare, potenziata dal motore Unreal Engine 4. Viaggia attraverso gli epici livelli del XVI secolo e vivi la lotta per le due spade leggendarie utilizzando un roster di personaggi davvero completo, che include alcuni classici personaggi di SOULCALIBUR, tra cui Mitsurugi e Sophitia, oltre ad alcuni nuovi protagonisti, come lo strigo Geralt di Rivia dalla serie The Witcher! L’esperienza di gioco è stata rinnovata con nuove caratteristiche, come il sistema Reversal Edge, che consente di bilanciare perfettamente attacco e difesa, o le due Story Mode: Soul Chronicle e Libra of Souls

MY HERO ONE’S JUSTICE (dal 25 ottobre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital) – MY HERO ONE’S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi, scegliendo fra i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraser Head, e cattivi, come Stain, Dabi e Himiko Toga, con ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune devastanti battaglie in tre dimensioni e con scenari distruttibili. Durante il combattimento, i personaggi potranno invocare i propri personaggi di supporto e sfruttare le Unicità specifiche (Quirk) per sferrare esplosivi attacchi in combinazione, così da cambiare le sorti della battaglia o sconfiggere un avversario.

11-11 MEMORIES RETOLD (dall’8 novembre per PS4, Xbox One e PC Digital) – Nato da una collaborazione di BANDAI NAMCO Entertainment con i celebri studi di Aardman e Digix Art, 11-11: MEMORIES RETOLD è un’avventura narrativa, ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e con uno stile grafico pittorico davvero unico, che intende offrire un’esperienza di intrattenimento assolutamente inedita.11-11: MEMORIES RETOLD è un’esperienza di gioco che commuoverà molti e riunirà alcuni talenti straordinari tra sviluppatori, produttori musicali e autori per offrire un viaggio emozionante, coinvolgente ed emotivo. Nel gioco i protagonisti principali saranno Kurt e Harry.

Per portare in vita i personaggi di questa commovente avventura sono stati coinvolti il pluripremiato attore Elijah Wood e il celebre attore nominato all’Emmy Award, Sebastian Koch, come doppiatori del gioco.

ACE COMBAT 7 SKIES UNKNOWN (dal 17 gennaio 2019 PS4 e Xbox One, dall’1 febbraio per PC Digital) – Sfreccia nei cieli di Strangereal e goditi il ritorno di un grande franchise, pronto a infiammare le console a gennaio 2019. Pilota sofisticati aerei da guerra e vivi emozionanti combattimenti aerei attraverso visuali foto-realistiche e tantissimi velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

JUMP FORCE (da febbraio 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – JUMP FORCE presenta i più famosi e classici franchise manga/anime al mondo tra cui DRAGON BALL Z, ONE PIECE, NARUTO e molti altri. I giocatori potranno creare il loro dream team di tre personaggi e portarli in battaglia in arene ambientate in luoghi famosi di tutto il mondo tra cui Times Square a New York, il Cervino nelle Alpi e il Castello Himeji in Giappone. Tra i tanti personaggi, non solo Goku, Naruto e Luffy, ma anche Gon e Hisoka di Hunter X Hunter, Sanji, Sabo e Blackbeard di One Piece, e il famigerato Vegeta di Dragon Ball Z.

ONE PIECE WORLD SEEKER (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – La storia è ambientata su un’isola misteriosa del Nuovo mondo devastata dalla guerra. In passato, Prison Island veniva chiamata Jewel Island per via del valore dei suoi minerali, usati per creare vere e proprie meraviglie tecnologiche, che l’avevano fatta crescere e prosperare. Ma tale benedizione, purtroppo, ha anche rovinato la vita degli abitanti... perché rapinatori, pirati e invasori sono venuti a conoscenza delle ricchezze dell’isola, rendendola presto un luogo inospitale. I giocatori potranno impersonare Rufy, usando il suo Gomu Gomu no Mi (frutto Gom Gom) per esplorare e investigare sull’isola. Oltre al potere del frutto del diavolo per spostarsi rapidamente, saranno disponibili anche altri tipi di Haki: il Kenbunshoku-no-haki (haki dell’osservazione) consentirà di vedere i nemici dalla distanza, mentre il Busoshoku-no-haki (haki dell’armamento) renderà gli attacchi di Rufy ancora più devastanti. Diversi avversari cercheranno di fermare Rufy, dalla famiglia Vinsmoke al vice ammiraglio Smoker e la sua ciurma…

THE DARK PICTURES – MAN OF MEDAN (In arrivo nel 2019 per PS4, Xbox One e PC Digital) – The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematografici stand-alone, pensata per portare una nuova, terrificante esperienza su base regolare. Ogni gioco è sconnesso e comprenderà una storia e un’ambientazione originali e nuovi cast di personaggi. In Man of Medan, cinque giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Col passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio si trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà?

Incontra i creator

Segnate la data sul calendario: i famosissimi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 16) sabato 6ottobre alle ore 12.00 per sfidare i propri fan a MY HERO ONE’S JUSTICE. Non solo, dalle 13.30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale. Per maggiori informazioni seguiteci qui: https://www.facebook.com/BandaiNamcoITe qui https://twitter.com/bandainamcoIT.

Tanti tanti gadget!

Per chi si registrerà al nostro EP!C Rewards Club, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

I nostri partner

Vienici a trovare anche allo stand SONY PLAYSTATION dove sarà possibile provare una nuovissima versione di ACE COMBAT 7 SKIES UNKWOWN per PlayStation VR.

Non solo, da NINTENDO si potranno provare DRAGON BALL FIGHTERZ e DARK SOULS REMASTERED per Nintendo Switch.

In più, per tutti i fan, sabato 6 ottobre dalle 12.30 alle 14.30 la pro player KAYANE sarà sul palco dello stand NACON di BIG BEN INTERACTIVE per sfidare i fan dei picchiaduro a SOULCALIBUR VI con il nuovissimo DAIJA Arcade Stick di NACON. 

Vi aspettiamo alla Milan Games Week 2018!

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italiae la sua line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it.

Seguici su facebook.com/bandainamcoeu e Twitter.com/BandaiNamcoIT.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da GabrieleEltrudis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×