GameStorm

News del 6 agosto 2018

All for One annunciato in My Hero One’s Justice

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che aspettano My Hero One’s Justice. Nella giornata odierna, infatti, è stato annunciato All for One. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la presenza di All for One nel roster di MY HERO ONE'S JUSTICE. Una nuova mossa speciale è anche stata svelata per tutti i personaggi, la EX Plus Ultra! MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

All for One, una volta il cattivo più potente del Giappone e l'arci-nemico di All Might, è rimasto fuori dalle questioni dei supereroi per qualche anno, crescendo Shigaraki come proprio successore.

I giocatori potranno usare il suo misterioso potere e ricreare la sua epica battaglia contro All Might!

La EX Plus Ultra è la mossa definitiva in MY HERO ONE'S JUSTICE. Caricando al massimo le barre di Energia, i giocatori cambieranno l'andamento di una battaglia grazie all'aiuto dei personaggi di supporto con un triplo potentissimo attacco!

MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da GabrieleEltrudis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×