GameStorm

News del 4 giugno 2018

Gioca nei panni dei cattivi Dabi e Himiko in My Hero One’s Justice


 

Se il “lato oscuro” vi ha da sempre affascinato, e agli eroi preferite i malvagi antagonisti, vi farà sicuramente piacere che in My Hero One’s Justice sarà possibile giocare nei panni di Dabi e Himiko, membri della League of Villains. Nel comunicato stampa trovate le prime immagini ufficiali pubblicate da Bandai Namco.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che Dabi e Himiko, due membri della League of Villains, faranno parte dei personaggi giocabili di MY HERO ONE'S JUSTICE. Il gioco sarà disponibile nel corso del 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

La Vanguard Action Squad rappresenta l'élite della League of Villains. Ogni suo membro è una minaccia letale persino per i Pro Heroes.

Dabi è probabilmente uno dei membri più potenti della Vanguard, tanto da non tirarsi indietro neppure contro i nemici più potenti. La sua Unicità gli consente di generare delle fiamme blu dal corpo. Dabi mostra raramente una qualsiasi emozione e l'unica cosa che sembra donargli un po' di gioia è combattere contro quelli che considera "falsi eroi".

Non si può giudicare un libro dalla copertina... e questa frase ha ancora più significato quando si parla di Himiko Toga, un altro membro della Vanguard. La sua Unicità le consente di assumere l'aspetto fisico di chiunque, purché in precedenza ne abbia ingerito il sangue. Dietro il suo aspetto da studentessa e il suo comportamento vivace, in realtà si nasconde una malvagia sadica.

MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da GabrieleEltrudis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×