GameStorm

News del 16 aprile 2018

My Hero One’s Justice - Svelati un nuovo villain e il Sidekick System


 

Di recente vi abbiamo offerto interessanti novità su questo picchiaduro di Bandai Namco, del quale è stato rivelato finalmente il titolo ufficiale: My Hero One’s Justice.

La data di lancio continua a restare un mistero, ma potete scoprire insieme a noi il nuovo villain che si è aggiunto al roster, Tomura Shigaraki, e il nuovo Sidekick System che permetterà di avere due alleati durante i combattimenti.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli e caratteristiche di gioco di MY HERO ONE'S JUSTICETra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità "Decomposizione", farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada... Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell'avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell'avversario!

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l'esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!

MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Digital tramite STEAM® e altri distributori.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoI

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da GabrieleEltrudis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×