GameStorm

News del 18 dicembre 2017

Per la prima volta in Europa, My Hero Academia diventa un videogioco


 

Vi siete mai chiesti come sarebbe il mondo se i supereroi fossero all’ordine del giorno? Il giovane Izuku Midoriya vive in posto simile, e come tutti i ragazzini della sua età, sogna di diventare anche lui un eroe, pur non avendo nessuna traccia di alcun superpotere.

Questo è My Hero Academia, che dopo aver avuto un enorme successo con la versione cartacea e animata, si presenta sul palcoscenico dei videogame con questo titolo appena annunciato, che sarà disponibile nel 2018 sulle console di attuale generazione.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 18 Dicembre 2017 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, MY HERO Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.

MY HERO Game Project sarà lanciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il nostro sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

My Hero One's Justice

  • Immagine della copertina del gioco My Hero One's Justice per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da GabrieleEltrudis

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a My Hero One's Justice
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×