GameStorm

News del 22 maggio 2018

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition - Ecco il trailer di lancio

Space Hulk: Deathwing è da oggi disponibile su PlayStation 4 e PC nella sua nuova versione Enhanced Edition. Ricordiamo ai nostri lettori che si tatta di uno shooter adrenalinico in prima persona, sviluppato dai francesi di Streum on Studio e ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Trovate qua sotto ulteriori informazioni sul game e, in calce, il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition, FPS di Streum on Studio ambientato nell'universo di Warhammer 40.000, esce oggi per PlayStation®4 e PC.

Indossa la tua armatura Terminator e dai un'occhiata a cosa ti aspetta sul campo di battaglia grazie al Trailer di Lancio rilasciato oggi, che presenta i killer più letali della galassia

L'Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l'esperienza definitiva di Space Hulk, incluso un sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, nonché nuove armi nemici e una modalità "Missioni Speciali" che aumenta notevolmente la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Tutte queste caratteristiche saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori della versione base del gioco su PC mentre l'Enhanced Edition segna il debutto della saga su PlayStation 4.

Il Nuovo Sistema di personalizzazione di Classe permette ai giocatori di modificare a loro piacimento sia l'estetica che il gameplay sia online che offline del gioco, da nuovi set di armature a potentissime armi. Tutti i nuovi contenuti potranno essere guadagnati dal giocatore attraverso l'esperienza in-game, senza nessuna micro-transazione attualmente presente o programmata in futuro.

Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition è ora disponibile su PlayStation 4 e PC. Il contenuto Enhanced Edition è gratuito per tutti i possessori della versione base su PC. Molte delle caratteristiche della Enhanced Edition sono state già rilasciate gratuitamente su PC come parte del supporto post lancio del gioco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition

  • Immagine della copertina del gioco Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    22-05-2018
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Space Hulk: Deathwing - Enhanced Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×