GameStorm

News del 22 giugno 2018

Unisciti alla ricerca di Mighty the Armadillo nella Parte 4 di Sonic Mania Adventures

La giocosa web series Sonic Mania Adventures continua con il quarto episodio che racconta di Ray the Flying Squirrel alla ricerca del suo grande amico Mighty the Armadillo.

COMUNICATO STAMPA

Fan di Sonic - preparatevi ad un ritorno al passato nel quarto capitolo di oggi della miniserie animata di SEGA, Sonic Mania Adventures. Per guardare l'ultimo episodio, "Sonic Mania Adventures: Part 4 – Mighty & Ray" potete utilizzare il video player allegato in calce.

Nell'episodio di oggi, Ray the Flying Squirrel sta cercando il suo migliore amico, Mighty the Armadillo, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte! Dopo aver cercato in lungo e in largo, sente qualcosa nelle vicinanze. Potrebbe essere Mighty...o qualcosa di più pericoloso? Scopri ora cosa accade nel quarto capitolo di Sonic Mania Adventures

Per coloro che hanno appena scoperto la serie, assicuratevi di recuperare i primi tre episodi per restare al passo con le avventure di Sonic e dei suoi amici su Angel Island dopo gli eventi di Sonic Mania™ e Sonic Forces™.

Prendendo spunto dagli elementi della storia dell'universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, noto per aver creato la sequenza animata d'apertura di Sonic Mania, che ha registrato oltre 15 milioni di visualizzazioni, in tutto il mondo, su YouTube.

Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel ritorneranno come personaggi giocabili nel prossimo attesissimo gioco, Sonic Mania Plus! Assicurati di guardare il primo trailer qui. L'edizione definitiva del platform di Sonic Mania sarà disponibile il 17 Luglio, 2018. 

Per rimanere aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sonic Mania Plus

  • Immagine della copertina del gioco Sonic Mania Plus per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sonic Mania Plus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×