GameStorm

News del 29 maggio 2018

SEGA Mega Drive Classics disponibile per PS4, Xbox One e PC con un video musicale anni '90 di Eclectic Method

La mania per il retrogaming non muore mai e, proprio a tal proposito, è finalmente disponibile SEGA Mega Drive Classics. Si tratta di una raccolta contenente alcuni dei giochi più importanti della console. Qui in basso potete trovare il comunicato stampa ufficiale e il trailer di lancio. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare il lancio di SEGA® Mega Drive Classics™ in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, mentre la collezione PC su Steam avrà un aggiornamento gratuito in modo da eguagliarla alle versioni per console. All'interno dell'edizione fisica c'è anche un poster reversibile con Golden Axe™ e Streets of Rage™. 

Per festeggiare, SEGA è felice di annunciare una collaborazione con Eclectic Method, un pioniere del video-remix, per farti provare nostalgia nel nuovo trailer di lancio. Il video comprende un brano originale di classici suoni a 16 bit composti esclusivamente da memorabili thwack, zing e boom dei titoli SEGA Mega Drive preferiti dai fan, riprodotto assieme ad immagini di luoghi storici e personaggi famosi che troverai nella collection.

La collezione ha oltre 50 titoli classici che passano per ogni genere; arcade, sparatutto, beat'm up, puzzle e gemme nascoste, a cui è possibile accedere attraverso la camera da letto del giocatore retrò, ispirata ai giochi anni '90. Tutti i classici del passato vantano una serie di nuove funzionalità moderne che includono multiplayer online, obiettivi, modalità mirror, riavvolgimento e salvataggio degli stati, in modo da offrire a giocatori vecchi e nuovi la possibilità di rivisitare questi fantastici titoli. 

Per ulteriori dettagli su SEGA Mega Drive Classics, visita il sito ufficiale: www.megadriveclassics.com   

Per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni su SEGA e sui suoi prodotti, visita il sito www.sega.co.uk. Puoi anche seguirci suTwitter e Facebook 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

SEGA Mega Drive Classics

  • Immagine della copertina del gioco SEGA Mega Drive Classics per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    29-05-2018
  • Categoria:
    arcade
  • Disponibilità per:
    SWITCH XONE PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da achillecipressi

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a SEGA Mega Drive Classics
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×