GameStorm

News del 1 aprile 2019

Il nuovo DLC di Shadow Of The Tomb Raider “The Grand Caiman” è ora disponibile


 

Continuano le avventure di Lara Croft nell’ultimo titolo, Shadow Of The Tomb Raider, che ancora una volta si rinnova con un DLC già disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Si intitola The Grand Caiman, e metterà Lara di fronte ad una divinità che metterà in pericolo gli abitanti del piccolo paesino di San Juan. Per avere un assaggio di quello che vi attende, trovate il trailer del DLC in calce.

COMUNICATO STAMPA

Milano (1 aprile 2019) – Square Enix®, Eidos-Montréal® e Crystal Dynamics® sono lieti di annunciare che “THE GRAND CAIMAN”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider™, è ora disponibile. “The Grand Caiman", che è disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e che verrà anche venduto separatamente, è disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Nel nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, una feroce divinità minaccia le vite degli innocenti abitanti di San Juan. Per salvarli, Lara deve affrontare un letale gruppo di mercenari per impedire un cataclisma. Supera la nuova e tomba della sfida ambientata in un vulcano e scopri le sue potenti ricompense.

Sopravvivi all'ultimo DLC grazie al completo Reptile Hide, che offre protezione dai proiettili e più esperienza ricevuta dalle uccisioni aggressive. I giocatori possono anche utilizzare il Whispering Scourge, un fucile a pompa con silenziatore, oltre all'abilità Vulcano che permette di creare munizioni incendiarie per il fucile a pompa per far fuoco sugli oggetti infiammabili e alla maggior parte dei nemici. Ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo a tutte le tombe della campagna principale.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam.

Link correlati:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shadow of the Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Shadow of the Tomb Raider per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shadow of the Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×