GameStorm

News del 13 febbraio 2019

Il nuovo DLC di Shadow Of The Tomb Raider “Price Of Survival” è ora disponibile


 

Non c’è un minuto di pausa per Lara Croft, che grazie al continuo supporto di Eidos Montreal a Shadow of the Tomb Raider, si ritrova di fronte una nuova sfida nell’ultimo DLC Price of Survival.

L’archeologa inglese si ritroverà ad esplorare una nuova Tomba, e potrà contare su nuove armi e costumi. Non solo “svago” per Lara, però, che cercherà di scoprire il mistero che si cela dietro ad uno dei suoi più grandi nemici.

Il contenuto aggiuntivo di Shadow of the Tomb Raider è già disponibile, ma per avere qualche anticipazione prima di giocarlo, potete consultare il comunicato di Square Enix, e dare un’occhiata al nuovo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Milano (13 febbraio 2019) – Square Enix®, Eidos-Montréal® e Crystal Dynamics® sono lieti di annunciare che “Price of Survival”, la nuova avventura DLC di Shadow of the Tomb Raider™, è ora disponibile. “Price of Survival”, disponibile come download gratuito per chi possiede il Season Pass, e venduto anche separatamente, è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC Windows/Steam®.

Ritorna nel mondo di Shadow of the Tomb Raider e risolvi il mistero che si cela dietro al più grande nemico di Lara Croft®. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare una nuova e velenosa Tomba sfida in single-player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarrano la strada.

Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l'abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.

Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Shadow of the Tomb Raider è già disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e PC Windows/Steam. Il Season Pass è già disponibile, mentre “Price of Survival" può essere acquistato individualmente.

Link correlati:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shadow of the Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Shadow of the Tomb Raider per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shadow of the Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×