GameStorm

News del 23 ottobre 2018

Eidos Montreal parla di The Forge, primo DLC di Shadow of the Tomb Raider


 

È ormai disponibile da un mese l’ultima avventura di Lara Croft, ed Eidos Montreal ha rilasciato un nuovo video dove ci parla del primo DLC di Shadow of the Tomb Raider. Si chiamerà The Forge, e vedrà Lara alle prese con un nuovo livello di gioco, che richiederà un nuovo sforzo fisico ed emotivo alla povera archeologa britannica.

In questo contenuto aggiuntivo in uscita il 13 novembre e giocabile in co-op, Lara visiterà “la Forgia degli dèi caduti, ormai inondata dalla lava” per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Ad attendere i giocatori ci sarà una nuova tomba, nuove armi e skills, e nuovi contenuti narrativi che espanderanno ulteriormente la storia e la lore raccontata nel gioco base.

Gli sviluppatori parlano anche dei tre percorsi disponibili nella modalità New Game+ in arrivo, e di come lo studio desidera intrattenere i giocatori per i prossimi mesi, col rilascio di nuovi contenuti di gioco.

Per scoprire se questo terzo capitolo della serie è stato una degna conclusione delle origini di Lara, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Shadow of the Tomb Raider. Per restare sempre informati sulle ultime novità, vi rimandiamo invece alla scheda di Shadow of the Tomb Raider.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shadow of the Tomb Raider

  • Immagine della copertina del gioco Shadow of the Tomb Raider per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shadow of the Tomb Raider
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×