GameStorm

News del 24 maggio 2018

Arriva anche in Italia LITTLE NIGHTMARES Complete Edition per Nintendo Switch


 

Le Fauci vi attendono in quest’edizione completa di Little Nightmares per Nintendo Switch, che vi permetterà di vivere l’avventura originale con protagonista la piccola Sei, ed esplorare nuovi anfratti del terrificante mondo di gioco anche nei panni del Fuggiasco, grazie ai tre DLC narrativi inclusi.

Vi ricordiamo che la LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile sia in versione fisica che digitale anche per PS4, Xbox One e PC.

COMUNICATO STAMPA

LITTLE NIGHTMARE Complete Edition è ora disponibile in formato fisico in Italia per Nintendo Switch™. LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è anche disponibile sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM®.

Le Fauci non smettono mai di reclamare le proprie vittime! Ora anche gli utenti di Nintendo Switch potranno conoscere la brama e gli orrori di questo luogo misterioso. LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è stato adattato per Nintendo Switch per offrire una risoluzione a 720p (upscalata) e 30 FPS in modalità portatile e una risoluzione a 720p (nativa) e 30 FPS in modalità TV. Ora i giocatori potranno divertirsi con questa straordinaria e spaventosa avventura dove e quando vogliono sul proprio Nintendo Switch.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition include anche i bonus di prenotazione della versione console, come le maschere teiera rovesciata e sacco per spaventapasseri. Inoltre, saranno incluse anche tutte le storie aggiuntive dell’espansione The Secret of the MawLITTLE NIGHTMARES Complete Edition consente ai giocatori di vivere queste storie in maniera indipendente attraverso gli occhi di Sei e del Fuggiasco. Infine, i giocatori potranno impersonare i due protagonisti indossando un’esclusiva maschera Pakku, che potrà essere sbloccata nel menu Extra una volta scannerizzato l’amiibo di PAC-MAN.

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition è disponibile in versione digitale e pacchettizzata per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC, tramite STEAM® e GOG.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LITTLE NIGHTMARES Complete Edition

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LITTLE NIGHTMARES Complete Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×