GameStorm

News del 7 settembre 2018

Call of Duty: Black Ops 4 - La modalità Blackout protagonista di un nuovo trailer


 

Nella giornata di ieri, vi abbiamo presentato la mappa della modalità Blackout nella sua interezza, grazie all’immagine pubblicata da Treyarch.

Oggi vogliamo portarvi all’interno della modalità Battle Royale presente all’interno di Call of Duty: Black Ops 4 con il trailer postato da Activision, che ci catapulta nel mezzo della battaglia.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer della nuova modalità di gioco Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 - una nuova modalità battle royale che porta Call of Duty nelle ambientazioni e personaggi classici dell’universo di Black Ops.

Blackout porta i giocatori in un'esperienza da ultimo giocatore superstite, tipica di Black Ops. Una vera e propria celebrazione della serie, Blackout racchiude i personaggi preferiti dai fan, le armi e le parti iconiche delle mappe classiche, tutto nella mappa più grande della storia del franchise con veicoli di terra, mare e aria.

E, a partire da lunedì 10 settembre i giocatori potranno provare di persona per la prima volta Blackout grazie alla Beta Privata di Blackout, disponibile per prima su PlayStation 4.

La Beta Privata fornirà feedback e dati da parte degli utenti, preziosi per Activision e Treyarch che si preparano a lanciare il più intenso e coinvolgente Call of Duty di sempre, il prossimo 12 ottobre.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.callofduty.com o www.youtube.com/callofduty, e seguire i canali @CallofDuty e @Treyarch su Twitter, Instagram e Facebook



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty Black Ops 4

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty Black Ops 4 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    12-10-2018
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 5 dato da AndreaPerlongo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty Black Ops 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×