GameStorm

News del 1 marzo 2018

Nuove informazioni e immagini di New Gundam Breaker


 

Grazie alle immagini e alle nuove informazioni rilasciate da Bandai Namco, abbiamo delle novità per quanto riguarda la personalizzazione del proprio Gundam in New Gundam Breaker, in particolare la struttura interna del mecha.

La schermata che potete vedere qui in basso, ci presenta varie scelte per quanto riguarda la costruzione del Gundam, che mette a disposizione del giocatore le scelte delle categorie Balance, Striker, Gunner, Enchantment e Search. Ognuna di queste ha diverse statistiche ed EX Skill.

Vi ricordiamo che sarà possibile modificare il proprio Gunpla in tempo reale, anche sul campo di battaglia, raccogliendo le parti che lasceranno a terra i nemici sconfitti. A proposito di questa particolarità, scopriamo utilizzando la feature denominata Awakening, sarà possibile incrementare le proprie statistiche, con la penalità di perdere le parti del proprio Gunpla qualora si dovesse essere sconfitti.

Vi mostriamo anche i nuovi mobile suit rivelati dal publisher, che arrivano dalla seconda stagione di Mobile Suit Gundam Iron-Blooded Orphans: ASW-G-08 Gundam Barbatos Lupus Rex, ASW-G-01 Gundam Bael e ASW-G-66 Gundam Kimaris Vidar.

Vi ricordiamo che New Gundam Breaker sarà un’esclusiva PS4 che verrà lanciata nel corso del 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ps4-exclusive-new-gundam-breaker-gets-1080p-screenshots-showing-new-mobile-suits/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

New Gundam Breaker

  • Immagine della copertina del gioco New Gundam Breaker per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a New Gundam Breaker
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×