GameStorm

News del 21 agosto 2018

Un trailer mostra le nuove caratteristiche di Valkyria Chronicles 4

Valkyria Chronicles 4 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal prossimo 25 settembre.

In giornata, SEGA e Atlus hanno pubblicato un nuovo trailer volto a mostrare ulteriori caratteristiche del game come le potenzialità del Canvas Engine, la nuova funzione Last Stand, la Centurion e la classe Granatier. Ricordiamo che potete testare gratuitamente il gioco attraverso la DEMO, scaricabile dai rispettivi store.

COMUNICATO STAMPA

SEGA Atlus è orgogliosa di rivelare le ultime aggiunte a Valkyria Chronicles 4 prima della sua uscita il 25 settembre. Attraversa diversi ambienti tra cui la campagna radiosa, campi di battaglia oscurati dalla polvere e rifiuti artici coperti di neve mentre combatti per la Federazione nella sua coraggiosa battaglia contro l'Impero.

La nuovissima Centurion ti consentirà di connetterti in radio per cercare aiuto, potrai chiamare l'artiglieria attraverso la tua nave che può essere usata per livellare (letteralmente) il campo di gioco. I Granadier, la nuovissima classe di soldati, saranno un vantaggio e un onere in quanto dovrai schivare i loro attacchi letali mentre ti trovi sul campo di battaglia, ma sarai anche in grado di sfruttare la loro potenza per affrontare i nemici. La nuova funzione Last Stand consentirà a Claude o Riley di ritirarsi dall'orlo di una sconfitta per combattere un altro giorno.

Tutte queste caratteristiche sono incorniciate dal bellissimo stile artistico del Canvas Engine, che incorpora un design sparatutto in terza persona per la prima volta. Accanto alla trama originale di Valkyria Chronicles, la storia si concentrerà sulla squadra E della Federazione sul continente europeo. Mentre la Seconda Guerra Europea viene combattuta tra la Federazione Atlantica e l'Alleanza Imperiale Orientale, ti imbarcherai in uno sforzo estremo per porre fine al conflitto e catturare la Capitale Imperiale come parte dell'Operazione Croce del Nord.

I giocatori possono anche provare la demo di Valkyria Chronicles 4, disponibile ora per il download gratuito su PlayStation ™ Store, Microsoft Store e Nintendo Switch ™ eShop. Scopri l'innovativo sistema tattico BLiTZ prima del lancio del gioco completo il 25 settembre. Gioca attraverso il prologo e i primi due capitoli, insieme ad una missione bonus esclusiva creata per la demo. I salvataggi della demo, inclusi gli item ottenuti, i livelli di classe, l'esperienza accumulata e il totale della valuta verranno trasferiti al gioco completo, in modo che tu possa riprendere da dove hai interrotto. Inoltre, l'importazione dei save data dalla demo ti offrirà un accessorio esclusivo da utilizzare nel gioco completo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valkyria Chronicles 4

  • Immagine della copertina del gioco Valkyria Chronicles 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Valkyria Chronicles 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×