GameStorm

News del 20 giugno 2018

SEGA svela la data di lancio di Valkyria Chronicles 4

Koch Media e SEGA hanno rivelato quando Valkyria Chronicles 4 arriverà sul mercato europeo. Il JRPG, ambientato cronologicamente nello stesso periodo di Valkyria Chronicles 1 e Valkyria Chronicles 3, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 25 settembre 2018.

COMUNICATO STAMPA

Rapporto del giorno, soldati! Valkyria Chronicles 4 sarà lanciato il 25 Settembre, 2018 su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One™ e PC su Steam®! 

Prenota la tua copia fisica la "Valkyria Chronicles 4 Launch Edition." Questo edizione contiene l'esclusivo Ragnarok (l'adorabile cane soccorritore!) e la skin per il controller della tua piattaforma. Visita il sito ufficiale Valkyria Chronicles 4  per scoprire dove effettuare il pre-order! 

Uno sguardo gelido nelle fiamme della guerra.

Nel 1935, l'Europa era divisa tra la Federazione e l'Impero. L'esercito imperiale aveva il controllo della Zona di guerra orientale, mentre le forze della Federazione, dando il via all'Operazione Croce del Nord, tentavano disperatamente di rovesciare gli equilibri della guerra. Il comandante dell'Unità E dovrà mettere alla prova i limiti dei propri alleati, il peso della loro fiducia e i sacrifici che dovranno compiere. Questo è un racconto di un'adolescenza agrodolce: i fallimenti e le vittorie di giovani cuori in difficoltà alla ricerca di se stessi in mezzo al caos della battaglia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valkyria Chronicles 4

  • Immagine della copertina del gioco Valkyria Chronicles 4 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Valkyria Chronicles 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×