GameStorm

News del 12 gennaio 2018

Il regista originale di Devil May Cry dice la sua sull’ipotetico DMC5


 

I rumors su Devil May Cry 5 continuano a restare nel limbo di internet, senza una conferma nè una smentita da parte di Capcom, e nelle ultime ore ne ha parlato, seppur in maniera decisamente vaga, anche il regista originale del franchise, che ha collaborato per l’ultima volta con Capcom nel 2001, proprio alla saga di DMC. Dal suo account Twitter dice la sua sul rinnovamento che dovrebbe subire la serie, distaccandosi un po’ dallo stile anime, e diventando più cinematografica, un po’ come God of War.

Ecco le parole di Hideki Kamiya: “Le mie sono semplici idee, ma penso che sia il momento che DMC rinnovi il proprio design. Guardando ai trend globali e alla fantastica grafica degli ultimi titoli Capcom, il prossimo DMC dovrebbe subire una modifica del modello, come successo al nuovo God of War. Invece di restare un hack ‘n’ slash in stile anime, Capcom dovrebbe rendere DMC5 un action game più realistico e cinematografico…?”.

Insomma, tanta stima per il titolo di Santa Monica Studio, e una proposta che non potrebbe piacere ai fan più appassionati. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra, lasciando un commento nell’apposita sezione.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Devil May Cry HD Collection

  • Immagine della copertina del gioco Devil May Cry HD Collection per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Devil May Cry HD Collection
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×