GameStorm

News del 2 ottobre 2018

Mega Man 11 è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

Mega Man 11 è da oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Siete pronti a godervi tutte le novità di questa undicesima incarnazione delle avventure dell’iconico eroe Capcom alle prese con il Dr. Wily? Vi alleghiamo, in calce, il trailer di lancio del gioco.

Oltre al gioco principale, Mega Man 11 offre anche diverse nuove modalità e funzionalità:

  • Preparati! Approfitta del sistema Double Gear: una novità unica nell'azione del platform che consente di migliorare la velocità e la potenza di Mega Man.
  • Per veterani e principianti: sono disponibili più opzioni di difficoltà per giocatori di qualsiasi livello di abilità nei platform. Sono stati aggiunti controlli tramite una “ruota” di selezione per una facile accessibilità a tutte le armi di Mega Man durante il combattimento.
  • Una moltitudine di modalità di sfide classiche e uniche - Affronta una vasta gamma di modalità di sfida classiche come Time Attack o Score Attack e diverse altre modalità di sfida uniche come Balloon Rush, Jump Saver e altre ancora.
  • Scala le classifiche online: batti i punteggi o i tempi dei tuoi amici in diverse modalità di sfida o semplicemente punta ai giocatori più forti di tutto il mondo. Un'ottima opzione di caricamento automatico assicura che il tuo punteggio / tempo venga caricato automaticamente nelle classifiche online.
  • Lasciati coinvolgere da robo-lore nella Galleria - Scopri i personaggi insoliti e meravigliosi di Mega Man 11.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Mega Man 11

  • Immagine della copertina del gioco Mega Man 11 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Mega Man 11
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×