GameStorm

News del 11 novembre 2017

EA e Maxis lanciano due richiestissimi giochi di The Sims 4 a novembre!


 

Il simulatore di vita più amato di sempre, fa il suo debutto su Xbox One e PlayStation 4 con The Sims 4, disponibile dal 17 novembre. In occasione del lancio, saranno disponibili anche alcuni dei pacchetti storici più amati dalla community, in attesa che ne vengano lanciati altri.

E a proposito di novità e di pacchetti, gli utenti PC possono gioire per il debutto dell’espansione The Sims 4 Cani & Gatti, di cui potete vedere un trailer in calce, e che si presenta come un pacchetto davvero divertente, che permetterà di interagire con gli amici a 4 zampe.

COMUNICATO STAMPA

GUILDFORD, UK – 10 novembre 2017 – Oggi, Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha annunciato che l’espansione di The Sims™ 4 ,Cani e Gatti, è disponibile in tutto il mondo, per PC e Mac, ma anche che The Sims 4 sarà disponibile per Xbox One e PlayStation® 4 dal 17 novembre.

“Il nostro team ha lavorato durante per sviluppare The Sims 4 Cani & Gatti, e The Sims 4 per console, e siamo lieti di presentare un’esperienza di gioco ricca e soddisfacente su più piattaforme”, dichiara il GM di Maxis, Joe Nickolls.

In The Sims 4 Cani & Gatti, I giocatori potranno creare il loro animale perfetto, con personalità e caratteristiche uniche, il tutto scoprendo nuove attività da godersi sullo splendido scenario costiero di Brindleton Bay.

 “Cani e gatti sono sempre stati molto presenti in ogni titolo di The Sims, e siamo emozionati di poterli introdurre anche in The Sims 4.” confessa Lyndsay Pearson, Produttore Esecutivo di The Sims.

 Con il nuovo e potente strumento "Crea un animale" puoi personalizzare cani e gatti, ciascuno caratterizzato da un aspetto particolare e da un comportamento specifico, e per la prima volta anche completi espressivi! Si potrà scegliere tra una vasta gamma di razze (o meticci), per dare ad ognuno di loro un look unico. I giocatori potranno anche personalizzare gli abitini dei propri animali, grazie ad una varietà di modelli, oppure cambiarne l’aspetto con macchie e strisce, e altri dettagli che lo aiuteranno a distinguersi dalla massa.

Per la prima volta in The Sims, si potranno vestire gli animali con dei divertenti abiti e accessori, sperimentando le deliziose sorprese che questi portano nella vita di tutti i giorni del loro padrone. Infatti, lo aiuteranno a creare nuove amicizie speciali, potrà allenare e giocare col proprio animale, osservandolo mentre mostra il proprio carattere e personalità e i tipici comportamenti da animali. I fan potranno prendersi cura del proprio animale inseguendo il sogno di diventare veterinari, aprendo la propria clinica e diventare il veterinario più rinomato in città.

Ma non è tutto! Il 17 novembre, The Sims 4 arriva sulle Xbox One e PlayStation® 4 di tutto il mondo, introducendo su nuove piattaforme il gioco che amiamo e conosciamo. Al lancio saranno disponibili i pacchetti più richiesti dai fan, tra cui The Sims 4 Vita in Città, The Sims 4 Vampiri, The Sims 4 Esterni da Sogno e The Sims 4 Vintage Glamour Stuff.

Per ulteriori informazioni su The Sims 4, visita: www.TheSims.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Sims 4

  • Immagine della copertina del gioco The Sims 4 per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    17-11-2017
  • Categoria:
    simulazioni
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.7

L'ultimo voto è stato 7 dato da laura.lattuada.7

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Sims 4
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×