GameStorm

News del 27 novembre 2017

Sucker Punch lavora da tanto al ''grandioso'' Ghost of Tsushima

Come saprete, la software house Sucker Punch ha annunciato la propria nuova IP in occasione della Paris Games Week. Si tratta di Ghost of Tsushima, progetto dei creatori di inFamous di cui ancora si sa pochissimo. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di GameSpot, Michael Denny di PlayStation Worldwide Studios ha dichiarato:

“In passato, forse, abbiamo annunciato giochi con troppo anticipo e questo è un progetto grandioso per Sucker Punch. Si tratta di un gioco che hanno sempre voluto realizzare e credo che le tempistiche di reveal siano state corrette. Stanno lavorando al titolo da tanto tempo. Siamo felici di dirvi che esiste già una magnifica versione giocabile di Ghost of Tsushima.”

Ovviamente, tali dichiarazioni, vogliono dire poco e niente in termini di tempistiche. Quello che è certo, però, è che il team di sviluppo ci ha lavorato, in silenzio, per tanto tempo. Attendiamo con ansia di saperne di più e di vedere, anche noi, qualche spezzone di gameplay. Vi terremo aggiornati.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ghost of Tsushima

  • Immagine della copertina del gioco Ghost of Tsushima per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ghost of Tsushima
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×