GameStorm

News del 27 marzo 2018

Monster Energy Supercross - Monster Energy Cup disponibile da oggi!


 

Annunciato tempo fa, finalmente il DLC Monster Energy Cup è disponibile da oggi in Italia, e offre a tutti i fan del motocross la possibilità di scendere in pista nel circuito del Sam Boyd Stadium in Las Vegas, fedelmente riprodotto e usufruibile sia nella modalità Offline, che in quella Online.

Queste le parole ufficiali di Milestone: “I contenuti più attesi della stagione 2017 di Monster Energy Supercross sono finalmente disponibili: non perdere l'occasione di prendere parte a uno degli eventi più eccitanti della stagione con il contenuto aggiuntivo "Monster Energy Supercross - Monster Energy Cup"! Lanciati nella competizione contro i piloti più forti nella spettacolare Monster Energy Cup di Las Vegas, con un nuovo set di regole e una nuova pista speciale. Il DLC "Monster Energy Supercross - Monster Energy Cup" è disponibile per il download per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC® / STEAM a 5,99€.”

Per averne un assaggio, non vi resta che dare un’occhiata al trailer che presenta ufficialmente questo nuovo contenuto aggiuntivo. Ma prima, vi ricordiamo che QUI trovate la nostra recensione di Monster Energy Supercross - The Official Videogame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Energy Supercross - The Official Videogame

  • Immagine della copertina del gioco Monster Energy Supercross - The Official Videogame per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Energy Supercross - The Official Videogame
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×