GameStorm

News del 11 dicembre 2018

Left Alive - Il nuovo filmato mostra le tecniche per sopravvivere

Left Alive è uno dei titoli più attesi per il prossimo anno.

Per aumentare ulteriormente l’hype dei giocatori, nella giornata odierna è stato pubblicato un filmato che mostra le tecniche per sopravvivere nel mondo di gioco. Potete trovarlo qui sotto assieme al comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha svelato altri dettagli sul gameplay e sulle strategie che i giocatori potranno usare durante i combattimenti, e al di fuori di essi, nell'atteso sparatutto d'azione e di sopravvivenza LEFT ALIVE™. 

Ambientato a Novo Slava, una città distrutta dalla guerra, questo nuovo trailer ci mostra come i giocatori dovranno affidarsi solo al loro istinto per trovare una strada per la sopravvivenza usando meccaniche furtive, fabbricando oggetti, trappole e altro ancora. Il mondo scuro e crudo di LEFT ALIVE è ricolmo di sfide; i giocatori dovranno studiare i possibili esiti delle loro interazioni con gli altri sopravvissuti, e tali esiti potranno influenzare in modo positivo o negativo le rispettive probabilità di sopravvivenza. 

LEFT ALIVE segue tre protagonisti diversi, ognuno con le proprie storie, le proprie missioni e possibili strade verso la salvezza. Il gioco offre una serie di stili di gioco pieni d'azione che mescolano manovre furtive e strategiche, battaglie frenetiche a colpi d'arma da fuoco e incontri adrenalinici con truppe armate fino ai denti, veicoli blindati e mech imponenti. 

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION disponibile in quantità limitate, che può essere già pre-ordinata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre a una box da collezione, la MECH EDITION include un'action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook® esclusiva. 

Per maggiori informazioni, visita: http://www.left-alive.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Left Alive

  • Immagine della copertina del gioco Left Alive per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    05-03-2019
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Left Alive
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×