GameStorm

News del 6 maggio 2019

Nadal e Kristina Mladenovic saranno presenti in Tennis World Tour Roland-Garros Edition

Bigben e Break Point Studio hanno annunciato che in Tennis World Tour Roland-Garros Edition sarà possible giocare nei panni di Rafael Nadal e Kristina Mladenovic. Questi due campioni, i cui modelli sono stati realizzati e animati tramite motion capture, contribuiranno a dar maggior realismo al gioco in uscita il prossimo 23 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Si tratta della versione "aggiornata" e più ricca di contenuti di Tennis World Tour (puoi leggere qui la recensione). Potete vedere al termine della notizia il trailer dedicato a Rafa Nadal.

COMUNICATO STAMPA

Questo maggio, due star internazionali del tennis mondiale entrano a far parte del roster di Tennis World Tour Roland-Garros Edition, portando il numero di giocatori ATP e WTA presenti in game a 33.

Guarda il trailer al seguente link o in calce.

I giocatori potranno indossare i panni di Rafael Nadal, 11 volte vincitore del Roland-Garros, e di Kristina Mladenovic, giocatrice francese stabilmente nelle prime 50 posizioni mondiali, per i match su terra rossa del Roland-Garros.

Per raggiungere il livello di realismo che tutti i giocatori si aspettano, Bigben e Break Point studio hanno utilizzato la tecnica del motion capture per registrare ogni movimento dei top player presenti. Ciò significa che gli utenti potranno provare in prima persona il potente servizio della Mladenovic e l'incredibile dritto arrotato di Nadal, oltre alla loro unica preparazione al servizio.

Tennis World Tour Roland-Garros Edition fornisce un'esperienza di gioco ottimizzata e ancor più contenuti. Su tutte le superfici, e specialmente sulla leggendaria terra rossa del Roland-Garros, i giocatori potranno sfidarsi nei panni delle più grandi star del tennis mondiale, come Rafael Nadal, Roger Federer e Gaël Monfils.

Tennis World Tour Roland-Garros Edition è un gioco completo, e include:

  • 33 dei migliori giocatori del mondo, inclusi Roger Federer, Rafael Nadal, Stan Wawrinka, Kristina Mladenovic e le leggende Andre Agassi e John McEnroe.
  • Oltre 21 campi su ogni superficie, inclusi i nuovi campi principali del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Tennis World Tour Roland-Garros Edition dà ai giocatori l'opportunità di essere i primi a giocare su questi campi nel loro stato finale, dopo cioè le ultime ristrutturazioni.
  • Il campo centrale del Mutua Madrid Open: "La Caja Magica".
  • Modalità carriera che simula realisticamente la carriera dei giocatori, con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora.
  • Un nuovo tool di personalizzazione per creare il proprio giocatore partendo da zero
  • Modalità online con classifiche e match privati.

Tennis World Tour - Roland-Garros Edition sarà disponibile dal 23 maggio 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

 @Bigben Italia    Bigben Italia      Bigben Games        @Bigben Italia



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tennis World Tour

  • Immagine della copertina del gioco Tennis World Tour per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    22-05-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tennis World Tour
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×