GameStorm

News del 10 maggio 2018

BigBen e Breakpoint si scusano per l’errore presente nell’ultimo video di Tennis World Tour


 

Se siete fan accaniti del tennis e conoscete a memoria i dettagli dei giocatori più importanti, sicuramente avrete notato che nell’ultimo video di Tennis World Tour pubblicato dal duo Bigben e Breakpoint, era presente un errore che in molti potrebbero aver ritenuto imperdonabile.

L’ex tennista americano John McEnroe, noto per il suo micidiale serve-and-volley mancino, era stato mostrato in azione con la racchetta impugnata con la mano destra. Per questo è stato pubblicato il comunicato stampa di scuse al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (Francia), 9 Maggio 2018 -  In riferimento al video di gameplay comparso ieri in rete, nel quale John McEnroe gioca con la mano errata, Bigben e Breakpoint, tengono a sottolineare che tale errore è stato immediatamente individuato e che lo studio di sviluppo si è attivato per correggere l’imprecisione. La versione finale del gioco in uscita il prossimo 22 Maggio non conterrà pertanto questa inesattezza.

Bigben e Breakpoint sono rammaricati, e tengono a tranquillizzare tutti gli appassionati garantendo loro che all’interno del gioco finale, tutti i contenuti rispecchieranno fedelmente la realtà.

Tennis World Tour includerà, tra uomini e donne, ben 30 stelle del tennis mondiale.  Tra i principali ci saranno Roger Federer, Fabio Fognini, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza, Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner, famoso per il suo invincibile servizio.

Oltre a questo corposo elenco che permetterà agli appassionati di impratichirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour avrà una personalizzazione del tennista davvero unica, che permetterà di ricreare tutta l’intensità e l’aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.

Tennis World Tour sarà disponibile dal 22 Maggio 2018 su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Seguiteci sulla pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Tennis World Tour: https://www.facebook.com/tennisworldtourgame/

Facebook: @Bigben GamesIT

Youtube: Bigben GamesIT

Instagram: @Bigben GamesIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Tennis World Tour

  • Immagine della copertina del gioco Tennis World Tour per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    22-05-2018
  • Categoria:
    sport
  • Disponibilità per:
    XONE SWITCH PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Tennis World Tour
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×