GameStorm

News del 10 ottobre 2017

Il nuovo trailer di WRC 7 celebra il ritorno di Toyota nel mondo rally

WRC 7 è disponibile da quasi un mese, e Big Ben Interactive ha deciso di celebrare un evento speciale. II 2017, infatti, segna il ritorno della Toyota. Potete trovare un trailer qui in basso, accompagnato da un comunicato stampa apposito.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Kylotonn presentano il nuovo trailer di WRC 7. In questo video si scopre la nuova Toyota Yaris WRC. Quest’anno Toyota ritorna nel mondo WRC dopo 17 anni di assenza e WRC 7 è il primo gioco dove è possibile guidare la Yaris WRC 2017.

WRC 7, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, e PC dal 15 Settembre 2017.

I piloti Toyota Gazoo Racing hanno reso splendente il ritorno dell’azienda Giapponese nel mondo del WRC, con Jari-Matti Latvalache ha vinto il secondo turno nel Rally di Svezia e Esapekka Lappi con una seconda vittoria in Finlandia.

In WRC 7 i fan hanno tutta l’atmosfera del World Rally Championship 2017: le auto e i piloti ufficiali, 13 rally che attraversano i quattro continenti, 52 special stages ambientati su superfici innevate, superfici fangose e tratti ghiaiosi con rocce sporgenti, il tutto al volante delle moderne auto WRC. In WRC 7 ci sono macchine più potenti, fisica più realistica, tappe più lunghe e una modalità eSports per tenere i fan attaccati al sedile del pilota per tutto l’anno.

WRC 7 è disponibile per Playstation® 4, Xbox One e PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 7

  • Immagine della copertina del gioco WRC 7 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 10 dato da Play3Slim

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 7
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×