GameStorm

News del 22 marzo 2018

Gravel presenta il nuovo DLC Ice and Fire e svela tutti i contenuti del piano digitale



 

Con un titolo che potrebbe benissimo essere un omaggio alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George Martin (in inglese, A song of Ice and Fire), Gravel si rinnova con il DLC Ice and Fire, disponibile dal 28 marzo, che ci porta direttamente nelle lande ghiacciate dell’Islanda, passando per un vulcano attivo, grazie alla nuova mappa Cross Country.

Per affrontare al meglio questa nuova sfida, potrete usufruire dei contenuti gratuiti e a pagamento che potete scoprire all’interno del comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

22 Marzo, MilanoMilestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, è lieta di annunciare l’uscita del nuovo DLC Ice and Fire, l’ultima corsa estrema targata Gravel che sarà disponibile a partire dal 28 Marzo 2018 e svelare tutti i contenuti del piano digitale.

ICE AND FIRE:

Gravel Channel approda tra i ghiacci della gelida e suggestiva Islanda, dove ha organizzato un nuovo episodio di Off-road Masters, A race of Ice and Fire, e nuovi eventi carriera che porteranno il videogiocatore a sfidare i propri limiti.

Una nuova mappa Cross Country e ben 10 nuove piste check point in cui competere, ambientate in tre scenari davvero mozzafiato. Dalla fredda spiaggia, passando per le pendici di un vulcano attivo, si avrà la possibilità di spingersi fino alle cime più impervie, tra la neve e il ghiaccio, illuminati dalla magia dei colori dell’aurora boreale che renderà ogni competizione indimenticabile. IL DLC Ice and Fire permetterà inoltre di gareggiare in capture the flag e in kings’run in una nuova Arena in modalità Multiplayer.

Gravel Ice and Fire è disponibile a partire dal 28 Marzo su PS4, Xbox One® e Windows PC®/STEAM al prezzo di 9,99€ ed è incluso nel Season Pass.

Scopri il PIANO DIGITALE, che include tutti i DLC Freemium e Premium:

Link ufficiali:

Facebook: www.facebook.com/GravelVideogame

Youtube: www.Youtube.com/GravelVideogame

Instagram: www.Instagram.com/GravelVideogame

Sito: Gravelvideogame.com

#StealTheShow



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Gravel

  • Immagine della copertina del gioco Gravel per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Gravel
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×