GameStorm

News del 1 agosto 2017

Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile per PS4 e Xbox One

Amate le avventure tattiche, quelle caratterizzate dal brivido offerto dallo stare sempre in incognito con la paura di essere scoperti? Siete appassionati delle epoche del Giappone Feudale? Bene, sarete felici di sapere che, a partire da oggi, Shadow Tactics: Blades of the Shogun , già giocabile su PC, è disponibile su PlayStation 4, Xbox One. Inoltre, sui rispettivi store, è possibile testare una demo del game di Daedalic Entertainment e Kalypso Media. Qua sotto, nel comunicato inviatoci in redazione, trovate ulteriori dettagli in merito.

COMUNICATO STAMPA

Daedalic Entertainment e Kalypso Media sono liete di annunciare che l'acclamato Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile per Xbox One e PlayStation 4, segnando dunque l'esordio su console del tattico stealth in tempo reale. Ambientato nel periodo Edo dell'antico Giappone, Shadow Tactics è un tattico stealth molto impegnativo, dove i giocatori controllano cinque personaggi dalle abilità uniche e devono sfruttare le loro capacità per portare a termine con successo delicatissime missioni senza essere scoperti. Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile al prezzo di 39,99 €.

Ottimizzata al meglio per essere giocata su PlayStation 4 e Xbox One, questa versione vuole far vivere una purissima esperienza stealth a un nuovo pubblico. L'approccio alle missioni è estremamente libero, e sta ai giocatori trovare il loro modo per avere la meglio sui nemici, optando magari per un'arguta manovra evasiva liberandosi delle guardie dello shogun con una bottiglia di sake piazzata in maniera strategica, oppure preferendo un approccio più pragmatico sbarazzandosi di un'intera truppa con una tempesta di lame. Le possibilità sono tantissime, ed è necessario sfruttare bene i propri personaggi, utilizzando lo Shadow Mode per coordinare le loro azioni e mettere in pratica complesse strategie agendo all'unisono. Ninja, Samurai, Geisha, Maestro delle Trappole e Cecchino sono sempre pronti a colpire, e al di là delle preferenze sullo stile di gioco, è solo utilizzando al meglio le abilità di tutti i personaggi che i giocatori potranno dimostrare di essere la più grande mente strategica dell'antico Giappone.Una versione demo di Shadow Tactics è disponibile gratuitamente per entrambe le piattaforme, ed è dunque possibile provare il gioco prima di acquistarlo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Shadow Tactics: Blades of the Shogun

  • Immagine della copertina del gioco Shadow Tactics: Blades of the Shogun per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    01-08-2017
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Shadow Tactics: Blades of the Shogun
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×