GameStorm

News del 12 maggio 2018

Un trailer celebra l'arrivo di Battle Chasers: Nightwar su Switch

Il publisher THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer per gioco di ruolo Battle Chasers: Nightwar, nato da una campagna Kickstarter di Airship Syndicate. Il filmato che vi alleghiamo in calce mostra le immagini di gioco con gli ottimi giudizi ricevuti dalla critica.

Battle Chasers: Nightwar, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 15 Maggio.

COMUNICATO STAMPA

L'acclamato titolo in stile JRPG ricco di dungeon, Battle Chasers: Nightwar, arriverà finalmente su Nintendo Switch™ il 15 Maggio 2018. Un nuovissimo trailer di gameplay svela l'impegnativo combattimento a turni del gioco.

Grazie alla straordinaria campagna su Kickstarter del 2015, dove 14.175 sostenitori hanno reso possibile lo sviluppo, il team di Airship Syndicate è stato in grado di creare un gioco unico che rende omaggio ai famosi giochi per console. Ecco i commenti della stampa sul gioco:

"Una profondità sorprendente" – 8/10 Polygon 
"Un grande risultato" – 9/10 PlayStation Universe 
"Avete bisogno di questo gioco"  – 5/5 The Xbox Hub 
"Una vera esperienza JRPG della golden age "– 9/10 Expansive 
"Tatticamente eccitante e complesso" – 84/100 Gamestar 
"Ti conquisterà dal primo istante"  – 8.7/10 IGN Italia

Battle Chasers: Nightwar è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4 e verrà lanciato su Nintendo Switch il 15 Maggio, in versione fisica e digitale.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti. I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungeon procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c'è un overworld condito da dungeon nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all'improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Battle Chasers: Nightwar

  • Immagine della copertina del gioco Battle Chasers: Nightwar per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Battle Chasers: Nightwar
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×