GameStorm

News del 11 agosto 2017

Alumon si unisce alla lotta in Battle Chasers: Nightwar

Un nuovo eroe è pronto per il combattimento sul JRPG Battle Chasers: Nightwar, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 3 ottobre 2017. Si tratta del Cacciatore di Demoni Alumon e, perl l'occasione, Powerhouse Animation, studio che ha realizzato Castlevania per Netflix, ha creato un intrigante trailer che introduce i personaggi di Battle Chasers, ognuno con capacità uniche, oggetti e abilità differenti.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo trailer di Battle Chasers: Nightwar di Airship Syndicate e THQ Nordic è pronto! Questa breve animazione di Powerhouse Animation (lo studio che ha realizzato la serie Castlevania su Netflix), fan del franchise Battle Chasers, segna il debutto di un nuovo eroe: Alumon, il cacciatore di demoni. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera come cacciatore di taglie, stipulando contratti e accettando denaro per i suoi incarichi, si occupa di esorcismi e di uccisioni se il lavoro lo richiede (a volte anche se non è richiesto).

Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali dei sacerdoti combattenti del suo ordine, ha studiato moltissimo anche le arti oscure. Molti dei suoi incantesimi e delle sue abilità invocano la magia nera, spesso arrecando danni a se stesso o ad altri. L'intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, infatti è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi di serpente. Per questa ragione, Alumon indossa una maschera.

Il nuovo video di Battle Chasers: Nightwar offre un’introduzione al gioco ed è stato ispirato da alcune sequenze di serie TV classiche degli anni 80 come Thundercats, Silverhawks e Defenders of the Earth.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar 

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con profonde immersioni subacquee, combattimenti a turni con un classico formato JRPG, una ricca storia e una vasta esplorazione del mondo. I giocatori possono esplorare splendidi dungeon carichi di trappole, enigmi, segreti, dungeon nascosti, boss rari, amici e nemici generati in modo casuale. Costruisci la tua avventura selezionando tre dei sei eroi disponibili dalla classica serie di fumetti Battle Chasers, ognuno con capacità uniche, oggetti e abilità differenti nei dungeon.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Battle Chasers: Nightwar

  • Immagine della copertina del gioco Battle Chasers: Nightwar per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Battle Chasers: Nightwar
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×