GameStorm

News del 25 giugno 2020

Cyberpunk 2077 - Pubblicato un nuovo trailer

Dopo il rinvio annunciato durante le scorse settimane, CD Projekt RED si dimostra comunque vicina ai fans in attesa di Cyberpunk 2077.

Poche ore fa, infatti, è stato pubblicato un nuovissimo trailer. Potete trovarlo qui sotto assieme a un comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

CD PROJEKT RED ha appena pubblicato il nuovo trailer di Cyberpunk 2077, il loro prossimo RPG Action-Adventure a mondo aperto.

Il trailer include nuove parti di gioco che mostrano il mondo, i protagonisti, la storia e l’azione di Cyberpunk 2077. Dà anche ai giocatori la possibilità di osservare Night City, e la sua ambientazione posta in un futuro oscuro, e l’inizio della carriera del mercenario V – il fuorilegge ambizioso e potenziato grazie a cyber-innesti che i giocatori interpreteranno più avanti nel corso dell’anno.

Guarda il nuovo trailer

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 quando disponibili.

Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.  

Per maggiori informazioni sul gioco, segui FacebookTwitter, e visita cyberpunk.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×